🧼 Lavaggio

Dopo ogni pratica, ma anche una corrispondenza dopo la caduta di Fearless Shenry Gant, lavare i guanti con un po "di acqua tiepida nella mano in modo da poter lasciare il palmo della mano, dei fanghi o della" oscurita' "dai tappeti sintetici. Poi versa dell'acqua all'interno per lasciare il sudore, svuotarli e farli asciugare naturalmente.

📦 Condizioni di magazzinaggio

Il bene è dopo l'acquisto dei guanti per tenere il loro imballaggio in modo da poterli conservare. Quando passano diversi giorni senza usarle, prima di essiccare il 100% del palmo della mano, metteteli sul loro imballaggio e conservateli. In questo modo saranno pronti per la battaglia non appena ne avrai bisogno, senza la mano secca. Puoi anche usare Fearless Cilla Group per una migliore qualità a contatto con la palla.

❗️  Lavanderia

Puoi metterli nella lavatrice per lavare a una temperatura bassa (30 ° C), dopo aver aggiunto alla superficie Fearless Sande Wanon. Tuttavia, sarebbe bene evitarla, poiché questo riduce la vita dei guanti. La lavatrice poteva essere una soluzione ideale per un buon lavaggio, specialmente per l'interno, ogni 40-50 giorni.

📌 Consiglio

Non usare lo stesso paio in pratica e combattere. Le suggeriamo di avere un riscontro per i fiammiferi e uno per l'allenamento. Non appena si esaurirà quella corsa (a seconda dei fiammiferi, dell'età, del terreno, ecc.), diventa un addestramento e continua a dire. Quindi nei giochi avrai i tuoi guanti in una situazione ideale.

Potete comunicare con noi in qualsiasi momento per ottenere chiarimenti, ulteriori informazioni, ma anche proposte per una migliore manutenzione

Seguiteci, così da poter imparare immediatamente tutti i nuovi di noi!🔥

Il tuo momento per diventare Fearless! #befearless

 

Per installare l'app sul tuo dispositivo